Inizia lo studio del violino nella sua città all’età di 7 anni, diplomandosi presso il Liceo Artistico Musicale con il massimo dei voti nel 2001.

Lo stesso anno vince il concorso per l’ammissione all’Accademia delle Belle arti di Tirana (Albania) dove prosegue gli studi sotto la guida del M° Roland Xhoxhi.

Dal 2001 al 2005 ha collaborato a numerosi concerti con l’Orchestra dell’Accademia di Saluzzo, anche in qualità di spalla dei secondi violini, non solo in Albania ma anche in Kosovo, Svizzera, Slovenia.
Oltre all’attività orchestrale si è anche esibito in formazioni cameristiche (duo, quartetto).
Dal 2003 ha collaborato con l’Orchestra APM di Saluzzo (CN), l’Orchestra Classica Italiana
l’Orchestra Cantelli, l’Orchestra Sinfonica della Valle D’Aosta, la United Europe Chamber Orchestra, l’Orchestra Sinfonica di Savona e l’Orchestra Sinfonica di Alessandria.

Frequenta poi per tre anni consecutivi (dal 2003 al 2005) i “Corsi di Alto Perfezionamento Musicale Orchestra d’Archi” presso la scuola APM di Saluzzo (CN), collaborando con maestri come Peter Lukas Graf, Renato Serio, Massimo Quarta, Enrico Dindo, Roberto Ranfaldi, Deimut Poppen, Sonig Tchakerian, Tamas Major, Stefano Vagnarelli, il Quartetto di Torino. Sempre presso la scuola di Saluzzo ha partecipato a una masterclass con Sonig Tchakerian nel periodo maggio – agosto 2005.

Nel 2005-2006 ha frequentato il corso orchestrale “Progetto Palcoscenico” presso l’Istituto Musicale della Valle d’Aosta. Fra il 2005 e il 2008 ha frequentato il Conservatorio “Ghedini” di Cuneo, diplomandosi in violino sotto la guida del M° Vittorio Marchese.

Dal 2008 collabora con l’Orchestra dell’Ente Concerti Marialisa de Carolis di Sassari, con l’Orchestra Giovanile “J. Futura” di Trento e dal 2009 con il Tiroler Festspiele Erl sotto la direzione del M° Gustav Kuhn.
Nel 2008 ha partecipato al Concorso internazionale di Violino “Rrok Jakaj”, indetto dal Comune di Pontinvrea, vincendo il secondo premio.
Nel 2011 partecipa nella collaborazione tra il Conservatorio della Svizzera Italiana e l’Orchestra della Svizzera Italiana con programma “Eine Alpensinfonie” di Strauss diretta da Alain Lombard.

Nel 2012 ha conseguito la laurea del Biennio del Master of Art in Music Performance presso il Conservatorio della Svizzera Italiana, sotto la direzione del M° Massimo Quarta; nello stesso anno comincia a collaborare con l’Orchestra Filarmonica Italiana.
Nel 2013 collabora con l’orchestra Milano Classica.