Armonie Emergenti

 

Attraverso un contest musicale rivolto a giovani musiciste/i del territorio, verranno selezionate 4 musicisti/e e/o formazioni che avranno la possibilità, dopo essere supportati attraverso un percorso di mentorship musicale, di registrare un brano già esistente od originale, insieme a un semplice videoclip. Successivamente i videoclips verranno promossi attraverso tutti i canali dell’associazione, con lo scopo di promuovere e valorizzare nei giovani del territorio la passione per la musica “fatta”, lo studio di uno strumento musicale e la costituzione spontanea di formazioni d’insieme.

I videoclip verranno presentati in anteprima in una serata allo “Spazio Magico” di Nova Milanese, dove le musiciste e i musicisti selezionati avranno la possibilità di esibirsi dal vivo.

In seguito, al termine del progetto, i musicisti saranno coinvolti in almeno altre 3 esibizioni dal vivo, nell’ottica di valorizzare il volontariato musicale nei confronti della comunità.

Età partecipanti: dai 7 ai 18 anni

Scadenza bando: 29 febbraio 2024

La partecipazione è gratuita!

Il progetto è realizzato con il sostegno e contributo di Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus

 

armonieemergenti-01

 

Scarica il testo del Bando

Scarica il modulo di iscrizione

(Include Termini e Condizioni)

 

Una volta compilato, puoi rinviare il modulo di iscrizione insieme alla tua traccia musicale con una mail a segreteria@cminova.it