Nasce a Milano nel 1989. Inizia a cantare a soli 4 anni partecipando e vincendo alla trasmissione televisiva “Birimbao”.
A 17 anni decide di approfondire lo studio del canto e del pianoforte presso la scuola di Musica Cluster di Milano; si esibisce con la scuola come solista in alcuni locali milanesi tra cui il Blue Note e la Salumeria della Musica.

Nel 2009 entra come frequentante del corso di canto ai Civici Corsi di Jazz di Milano partecipando a corsi di canto, armonia, teoria, storia del jazz e musica d’insieme. Durante gli studi alla civica entra a far parte della formazione corale a cappella “Clam Chowder” con la quale partecipa a numerosi concorsi corali internazionali. Dal 2011 si avvicina al mondo della sperimentazione ed improvvisazione vocale studiando con Oskar Boldre all’interno del coro e laboratorio vocale “Ancore D’Aria” ed esibendosi in Italia, Svizzera e Germania; partecipa inoltre a diversi seminari tenuti da Joey Blake, David Worm e Rhiannon, membri della Voicestra di Bobby McFerrin.

Si esibisce inoltre nel corso degli anni in molti locali e teatri milanesi e della Brianza con diverse formazioni; la più recente è quella dei Sun Of July formazione acustica composta da chitarra, tastiera voce e loop station e drum machine. Nel 2014 entra a far parte degli Storminfusion, formazione vocale pop/soul che ripropone brani di successo con arrangiamenti inediti e originali.

Da settembre 2015 decide di approfondire lo studio della didattica del canto moderno e frequenta il corso di Licenza Didattica presso il VMS di Loretta Martinez.

Attualmente è insegnante nei corsi di Licenza Artistica presso le sedi VMS di Milano e Bellona.
Da settembre 2015 è insegnante di canto presso l’Accademia Musicale Italiana di Monza.
Nel marzo 2017 si diploma in Musicoterapia presso l’Helvetic Music Institute di Bellinzona.3
Nel giugno 2018 ottiene la certificazione LLCM in Popular Music Voice Teaching del London College of Music.
Da gennaio a giugno 2018 insieme a Cecilia Santo si occupa di seguire un progetto di musicoterapia dedicato ad un’utenza con disabilità psichico-fisiche presso la scuola di musica Ottavanota di Milano.